Epilazione laser a Parma: offerta speciale

L’epilazione laser è una tecnica che permette di eliminare i peli superflui. A differenza, infatti, delle classiche tecniche di depilazione, l’epilazione laser agisce direttamente sulla struttura del pelo. I vantaggi sono molteplici: progressivo assottigliamento e diradamento della peluria, rallentamento della ricrescita (fino a un’eliminazione definitiva). Se a ciò aggiungiamo il fatto che è una tecnica totalmente indolore, si intuisce bene come sia una valida alternativa a cerette e rasoi.

L’epilazione laser, come funziona

L’epilazione si può usare in modo sicuro su viso, inguine, ascelle, braccia e gambe. A seconda della zona da trattare varia la durata della seduta, dai 15 minuti fino a un paio di ore. I risultati sono noti fin da subito: dopo la prima seduta si ha una diminuzione della crescita dei peli dal 20 al 35%.
Per una totale eliminazione dei peli superflui occorrono diverse sedute, che variano in base ai singoli casi e alla zona da trattare, anche se solitamente si calcolano circa 10 trattamenti.

L’epilazione laser a Parma. Centro Estetico Acquaterra

Acquaterra dispone dell’innovativa macchina Laser Excellence che permette un’epilazione duratura, di qualità, in tempi brevi. Da oggi è attiva una promozione speciale: con la Epil Card, dal valore di 250 €, sedute scontate del 20%.